Elektra System S.a.s.
C.so Francia, 444 - 10146 Torino
Tel. 011/7793858 - 7793595 (anche Fax)
www.elektrasystem.com

Stampa questa scheda

APPLE iMAC MC814T/A - 27" - Intel Core i5 3.1GHz - 4GB - HD 1TB SATA - DVD±RW - VGA HD6970M 1GBMC814T: €1915.00
Listino Pubblico NOVEMBRE N. 2 del 12.11.2012
  aggiungi

APPLE iMAC MC814T/A

Brillante. Non solo sullo schermo Nuovi processori quad-core. Grafica evoluta. Tecnologia Thunderbolt. FaceTime HD. Un all-in-one costruito per il lavoro, disegnato per la meraviglia.Schermi LED retroilluminati I contenuti HD danno spettacolo sullo schermo retroilluminato LED da 21,5" o 27". Processori fino a 1,7x più veloci . I processori quad-core sono di serie su tutti i nuovi iMac. Grafica fino a 3 volte più rapida Con la nuova grafica AMD Radeon HD, tutto ciò che vedi è mozzafiato. Thunderbolt: I/O ultrarapida Collega periferiche ad alte prestazioni, ad altissima velocità. Videocamera FaceTime HD Videochiama, sorridi e fai ciao: tutto in alta definizione. Multi-Touch multiforme Clicca, sfoglia, scorri e molto di più, con il Magic Mouse o il Magic Trackpad.

Specifiche tecniche:
Processore: Intel Core i5 quad-core a 3,1GHz
RAM: 4GB (2 X 2048 MB)
RAM max installabile: 16 GB
RAM tipo: DDRAM3 1333 MHz
Hard Disk Drive: 1 TB 7200 rpm
Unità ottica: SuperDrive 8x con masterizzazione doppio strato 4x e caricatore automatico (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW)
Display: TFT widescreen lucido da 27''
Scheda Video: Radeon HD 6970M con 1GB di memoria GDDR5
Risoluzione max: 2560 x 1440
Uscite video: Uscita Mini DisplayPort con supporto per connessioni DVI, DVI Dual-Link
Scheda Audio: Altoparlanti stereo integrati , 2 amplificatori interni da 17 watt ad alta efficienza
LAN: Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ-45), Wi-Fi 802.11n compatibile IEEE 802.11a/b/g
Infrared: 1
Porte USB: 4 x USB 2.0
Slot PC Card: Slot SDXC card
Porte IEEE1394a / IEEE1394b: 1 x firewire 800
Porta Thunderbolt: 2
Tastiera: Apple Wireless Keyboard
Dispositivo di puntamento: Magic Mouse Superficie Multi-Touch ultraliscia
Dimensioni LxAxP: 65 x 51,7 x 20,7 cm
Peso: 13,8 Kg
Sistema Operativo: Mac OS X Snow Leopard
Caratteristiche Varie: Bluetooth 2.1 + EDR (Enhanced Data Rate), Videocamera FaceTime HD , Include iTunes, Time Machine, Visualizzazione rapida, Spaces, Spotlight, Dashboard, Mail, iChat, Safari, Rubrica Indirizzi, QuickTime, iCal, DVD Player, Photo Booth, Front Row, Xcode Developer Tools e altro.

Elektra System s.a.s. non è responsabile del contenuto della pagina. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso. Elektra System s.a.s. non è responsabile per eventuali errori che possono comparire in questa pagina, immagine o descrizione prodotto.