Elektra System S.a.s.
C.so Francia, 444 - 10146 Torino
Tel. 011/7793858 - 7793595 (anche Fax)
www.elektrasystem.com

Stampa questa scheda

WRDGND3300: €108.90
Listino Pubblico GIUGNO N. 3 del 18.06.2013
  aggiungi

NETGEAR DGND-3300

Dati tecnici
Modem integrato ADSL, ADSL2 e ADSL2+
4 porte LAN a 10/100Mbps
Firewall SPI con IDS e protezione DoS
Access point wireless integrato dualband concorrente a 2.4 e 5GHz IEEE 802.11 a/b/g/n sino a 300Mbps
8 antenne interne
Configurazione di SSID multipli
Configurazione wireless WPS con funzione Push ‘N’ Connect
Wireless security (WPA-PSK e WPA2-PSK)
1 porta USB con ReadyShare per la condivisione di unità di memoria (dischi e flash con formattazione FAT16/32 e NTFS sola lettura)
Netgear Green: pulsante alimentazione ON/OFF, pulsante wireless ON/OFF

Connessione ADSL automatica:
L’apparato si collegherà automaticamente alla sua accensione, in fase di non utilizzo con abbonamento broadband della tipologia “a consumo”, si consiglia di scollegare il router dalla presa DSL, Netgear non risponderà di eventuali addebiti per connessioni indesiderate.

Elektra System s.a.s. non è responsabile del contenuto della pagina. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso. Elektra System s.a.s. non è responsabile per eventuali errori che possono comparire in questa pagina, immagine o descrizione prodotto.