Elektra System S.a.s.
C.so Francia, 444 - 10146 Torino
Tel. 011/7793858 - 7793595 (anche Fax)
www.elektrasystem.com

Stampa questa scheda

SRWU150T: €21.90
Listino Pubblico MAGGIO N. 2 del 16.05.2012
  aggiungi

WLAN USB 150M 802.11b/g/n - ANTENNA ESTERNA RIMOVIBILE

Chiavetta USB LAN protocollo N a 150 Mbps, è unoStick wireless basato sul bus di connessione USB disponibile su notebook e desktop.
La chiavetta può essere configurata in modalità infrastruttura tramite un access point, oppure in modalità Ad Hoc per ottenere una connessione diretta ad un altro computer senza passare tramite nodi d’accesso.
La chiavetta USB consente di connettersi alle moderne reti 802.11b/g/n fino alla velocità di 150 Mbps.
Per garantire una piena compatibilità con gli apparati esistenti, la si può connettere anche alle reti 802.11b largamente diffuse negli hot spot pubblici quali hotel, stazioni ferroviarie, autogrill.

Un personal computer con un connettore USB disponibile.
Un processore a 300 Mhz o superiore.
128 Mb di memoria (256 MB per Windows Vista™).
Windows 98SE™, ME™, 2000™, XP™ o Vista™, Win 7.
Lettore CD Rom.
Un access point compatibile con il protocollo 802.11b oppure 802.11g per la modalità infrastruttura.
Un altro computer equipaggiato con una scheda wireless compatibile per l’uso in modalità “Ad Hoc”.

Elektra System s.a.s. non è responsabile del contenuto della pagina. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso. Elektra System s.a.s. non è responsabile per eventuali errori che possono comparire in questa pagina, immagine o descrizione prodotto.